Instapro, piattaforma online che aiuta privati a trovare professionisti, ha chiesto a noi di ASSONOMETRIA di realizzare per loro un’intervista di pochi semplici punti.

Ci è stato chiesto di parlare di noi, di com’è nato lo studio ASSONOMETRIA, e per cosa si caratterizza.

Ci è stato inoltre chiesto il progetto per cui andiamo più orgogliosi, domanda alla quale abbiamo risposto che è sempre il nuovo progetto il migliore per noi.

Una domanda interessante è stata come l’architettura civile, quindi per i privati, le persone, sia cambiata negli ultimi vent’anni; per noi il tema è molto più complesso in quanto riteniamo che la casa e il mondo dell’architettura siano tutt’ora in evoluzione.

Per concludere ci hanno chiesto quale sia il consiglio da dare a chi sta valutando l’ipotesi di ristrutturare la propria abitazione, domanda alla quale abbiamo risposto quello che sempre diciamo.

Il testo completo dell’intervista lo puoi trovare cliccando sul bottone qui sotto.

Leggi l'intervista completa
Christian Tezza fondatore di assonometria

Christian Tezza

Sono un architetto e Interior designer, fondatore di ASSONOMETRIA™, che dedica tutta la sua attenzione alle persone e a come vivono le loro case, cercando di progettare abitazioni uniche e senza tempo.

Sono stato intervistato e menzionato da diversi blog di settore e sono giudice per una piattaforma di concorsi di architettura.

A fine 2020 il nostro progetto Minicasa Z è stato selezionato tra i migliori 1000 progetti di architettura dell’anno.